Law 6

Medicina estetica

Cos’è la medicina estetica?
La Medicina Estetica è qualificata come medicina tradizionale, indirizzata alla prevenzione ed al trattamento medico degli inestetismi e delle cause che li hanno prodotti, al perseguimento del benessere psico-fisico dell’individuo, alla prevenzione e trattamento dell’invecchiamento in tutte le fasce di età, non solo inteso come fenomeno estetico ma relativo anche allindividuazione e cura di tutte le patologie afferenti l’inestetismo stesso.

 

Come si abbina la medicina estetica all’odontoiatria?

Ad oggi l’odontoiatria e la medicina estetica sono divenute una cosa sola donando salute e benessere ai pazienti. Il sorriso svolge un ruolo molto importante nell’estetica e condiziona i rapporti interpersonali ma soprattutto la percezione verso se stessi. Se l’odontoiatra è un medico che si occupa della salute orale e dell’aspetto dei denti, è pur vero l’odontoiatria moderna va di pari passo con l’estetica del viso.

Scopri tutti I trattamenti di medicina estetica offerti dal Gruppo di Cosmetic Surgery leader in Italia, Jenevi’ Medical direttamente sul sito: jenevi.it