La prima visita dal dentista è importante per lo studio dentistico Paiusco di Missaglia (Lecco) e Vedano (Monza Brianza) ed è gratuita
La prima visita gratuita comporta un costo per lo studio dentistico, ma ne vale la pena perché costruisce un rapporto tra medico e paziente.
La prima visita gratuita in studio segna la relazione tra due persone che potrebbe durare decenni o pochi minuti. Questo dipende dal risultato a cui porta.
Per questo motivo lo Studio dentistico Paiusco di Missaglia (Lecco) e Vedano (Monza Brianza) fa la prima visita gratuita concentrandosi sui bisogni del paziente e dedicando il tempo che occorre.
La durata di una prima visita gratuita
Il professionista dedica alla prima visita una quantità di tempo adeguata alla costruzione di un rapporto stabile e sincero.
Il professionista fa una prima visita ad un paziente mai visto in precedenza e del quale non sa nulla. Deve valutare se sia in buona o cattiva salute generale e della bocca.
Trasmette sul piano relazionale i propri valori e quelli dello studio, cercando di creare un rapporto empatico con il paziente ascoltando i suoi bisogni e le sue necessità.
La prima visita gratuita non è una corsa al ribasso tariffario
La prima visita dal dentista gratuita offerta dallo studio dentistico Paiusco di Missaglia (Lecco) e Vedano (Monza Brianza) non sminuisce le prestazioni professionali offerte in seguito. Non deve essere una corsa al ribasso tariffario della concorrenza.
Lo studio dentistico Paiusco presta attenzione alla qualità della prestazione professionale ma prima di pretendere dal paziente, cerca di capire i suoi bisogni.
Si può avere un preventivo senza fare la prima visita gratuita in studio?
Il professionista, prima di poter creare un preventivo specifico e dettagliato sui bisogni e le necessità della persona visitata necessita di fare una diagnosi ed elaborare un piano di cura.