Freddure e battute divertenti sul tuo dentista in Brianza
Lo studio dentistico Paiusco nelle sue sedi di Missaglia (Lecco) e Vedano al Lambro (MB) vi propone una raccolta di freddure e battute con al centro il dentista che abbiamo scovato nei meandri del web.
- Ho detto al mio dentista che 100 dollari per togliermi un dente mi sembravano troppi per 10 secondi di lavoro e lui mi ha detto: “Ha ragione, lo toglierò molto lentamente!”. (Jack Klugman)
- “Dottore, cosa mi consiglia per i miei denti gialli?”. “Una cravatta marrone!”.
- Dentista: “Venga tra una settimana per una estrazione“. Paziente: “Perchè? Che sorteggiate?
- Uno scheletro va dal dentista e questi gli dice: “Mah, i denti vanno bene… sono le gengive che mi preoccupano!”
- Dove i dentisti fanno sempre i loro congressi ? Trapani.
- Siamo tutti uguali davanti al dentista, ma non tutti i dentisti sono uguali tra loro. (Giulio Andreotti)
- Epitaffio su una tomba di un dentista: “Questa e’ l’ultima cavità che ho riempito”.
- Il dentista dice: “Devo estrarre il dente” e il paziente spaventato: “Fa male?”. “No, a volte mi viene un crampo al braccio, ma di solito non mi dà dolore”.
- Un dentista sta compilando una breve cartella clinica di un nuovo paziente. Così si rivolge all’assistito e domanda: “Apparecchio?”. “No, grazie, già mangiato…” risponde lui.
- Un dentista al suo cliente: “I soldi con cui mi ha pagato ieri erano falsi”. Il cliente: “Perchè i denti che mi ha messo erano veri?”.
- Dicembre, un uomo va dal dentista: “Dottore soffro il freddo ai denti, cosa posso fare?” – “Prima di marzo non sorrida.
“Ridere non è solo contagioso, ma anche la migliore medicina” (Patch Adams) e per questo motivo lo Studio dentistico Paiusco spera di averti fatto un po’ sorridere con le battute sui denti.