Nuove tecnologie per far sorridere il tuo bambino
Occuparsi della prevenzione e della cura dei denti dei bambini è importante. Questo ha aperto le porte all’utilizzo di nuove tecnologie mirate a rendere il più positiva possibile l’esperienza della visita dal dentista.
La tecnologie laser
Una di queste è la tecnologia laser che ha permesso l’introduzione di terapie più precise e meno dolorose, e costituisce un eccellente supporto sia nei casi meno gravi che in quelli più complessi.
Il laser. Tanti vantaggi concreti per i piccoli pazienti
Nuove tecnologie per far sorridere il tuo bambino. Negli ultimi tempi il laser ha saputo ritagliarsi degli spazi davvero molto importanti nel mondo dell’odontoiatria pediatrica, risultando particolarmente indicato per la cura della bocca dei bambini.
L’impiego del laser
Il piccolo paziente non avverte alcun dolore (solo un leggero riscaldamento di tanto in tanto) e sarà quindi possibile rassicurarlo.
Durante la seduta non c’è bisturi, niente attrezzi “spaventosi” e “rumorosi”, e soprattutto niente dolore.
Fai conoscere le nuove tecnologie al tuo bambino
I bambini non amano di solito andare dal dentista e per le mamme diventa difficile portarli. Questo perchè spesso i bambini hanno paura del dentista e dei suoni che fanno gli apparecchi.
Non ti scoraggiare e porta il tuo bambino dal dentista
Ricordati che fare la prima visita dal dentista da bambini porta tanti vantaggi. Si evita così carie e problemi nel tempo, perché fare la visita con il tuo dentista di fiducia rassicura il bambino e tiene d’occhio lo stato della sua bocca.
I bambini crescono in fretta
I bambini crescono in fretta e così velocemente cambia lo stato della loro bocca. Lo Studio Paiusco ti aspetta negli studi di Lecco e in Brianza per conoscervi, per fare la regolare visita di controllo e, nel caso, trovare il piano migliore di cure.